Il risparmio energetico e le finestre per tetti Roto

Risparmio energetico e finestre per tetti

Uw 0.84: questo il valore di risparmio energetico garantito dalle finestre per tetti a doppia ribalta in PVC Roto, una misura che ha portato l’azienda a primeggiare nel campo dell’efficienza energetica, oltre che del comfort e della protezione termica.

D’altronde l’azienda tedesca vanta una lunga esperienza nella realizzazione di soluzioni termiche innovative ed estremamente efficaci, fondata sul made in Germany, un marchio di qualità. Infatti tutti gli infissi per tetti Roto sono dotati, lungo il perimetro, di un isolamento termico di serie WD, ma anche di una particolare pellicola che permette la maggiore aderenza possibile alle membrane traspiranti interne.

Da test indipendenti è risultato che questo sistema garantisce un isolamento termico di cinque gradi superiore rispetto alle finestre che non ne sono dotate, a giovamento del risparmio energetico della vostra abitazione e mansarda. Va inoltre aggiunto che questa struttura isolante evita ponti termici e problemi di condensa.

Che altro dirvi? Se volete saperne di più su queste finestre per tetti che permettono un alto livello di risparmio energetico non dovete fare altro che recarvi presso lo showroom Baltera più vicino a voi a Roma e chiedere agli esperti del settore.

 

Fonte immagine: roto-frank.com

Richiedi maggiori informazioni