La novità della collezione vetri Finstral: il Plus-Valor Mediterran

Vetri Fintral Plus Valor Mediterran

Vi è mai capitato di immaginare dei vetri Finstral progettati per rispondere alle esigenze climatiche del luogo in cui vivete? Di pensare a dei materiali perfettamente in grado di adattarsi alle temperature e di isolare termicamente gli ambienti con la massima efficienza?

La linea Finstral si arricchisce di un prodotto unico, il vetro Plus-Valor Mediterran, adatto ad essere installato nelle zone geografiche con clima temperato e caldo.

Conosciamo il prodotto più da vicino:

  • Il vetro isolante è in grado di isolare gli spazi dal punto di vista termico, evitando la trasmissione di calore o di freddo;
  • La struttura è costituita da un vetro in grado di far penetrare il massimo della luce all’interno degli ambienti,
  • Tra i vetri Finstral, il modello Plus-Valor Mediterran è stato studiato in ogni singolo dettaglio per corrispondere alle temperature calde che caratterizzano i paesi del Mediterraneo;

Particolarità specifiche:

  • Isolamento termico: Ug 1,1 W/m²K
  • protezione solare: valore g 0,48
  • trasmissione luminosa: valore LT 0,74

Scegliere di installare vetri a marchio Finstral vuol dire fare una scelta multifunzionale che ha come obiettivo dare una soluzione a più necessità abitative grazie ad un unico prodotto. Questo consente di risparmiare non solo risorse economiche ma anche spazio e tempo.

Il vetro Plus-Valor Mediterran risponde alle certificazioni di qualità Cekal e Ral che garantiscono la perfetta struttura delle lastre, oltre che un’ottima performance dal punto di vista termico e acustico e, non di meno, dal punto di vista della sicurezza.

Un altro dettaglio fondamentale è la presenza di una canalina che distanzia il vetro rivolto all’esterno, con quello rivolto all’interno.

Scoprite tutti i prodotti e i vetri Finstral presso i punti vendita autorizzati ed esponete le vostre domande ad un team di professionisti del settore.

Fonte immagine: finstral.com