Blog Baltera

Finstral, continua la partnership con CasaClima

Partnership con Casaclima

Partnership con CasaclimaFinstral si conferma leader nella produzione di serramenti di alta qualità e che favoriscono la salvaguardia dell’ambiente. Alla fine del 2012 ha rinnovato infatti la partnership con l’Agenzia CasaClima che, diretta e coordinata dalla Provincia Autonoma di Bolzano, promuove iniziative per la sensibilizzazione sui  temi legati al risparmio energetico.

Finstral può fregiarsi così del certificato Partner CasaClima, che garantisce serramenti tecnologicamente all’avanguardia, con alti standard di efficienza energetica e una conseguente riduzione dell’inquinamento ambientale, oltre ai costi.

Design ricercati e raffinati e particolare attenzione per i dettagli completano e arricchiscono l’offerta di Finstral, che offre prodotti in grado di soddisfare anche i gusti più esigenti e creare atmosfere confortevoli e rilassanti.

La partnership con CasaClima, come sottolinea il direttore dell’agenzia Ulrich Santa (nella foto, a destra), testimonia oggi la competenza e l’impegno di Finstral per una gestione sostenibile e la creazione di ambienti sani in cui vivere.

Baltera è venditore e installatore certificato di questo brand a Roma: visitando i numerosi showroom presenti sul territorio, i nostri esperti vi consiglieranno le soluzioni migliori per le vostre esigenze.