Cosa sono e dove trovare le finestre qualità CasaClima

Finestre qualità CasaClimaDalla consapevolezza del ruolo giocato dalle finestre nel risparmio energetico degli edifici, nel mondo dei serramenti è nato un marchio distintivo: quello delle finestre qualità CasaClima.

Il certificato di qualità CasaClima per le finestre viene rilasciato dall’Agenzia CasaClima, ente strumentale specializzato nelle buone prassi edilizie della Provincia di Bolzano. Molti tra i migliori produttori di serramenti, da sempre interessati allo sviluppo di tecnologie e materiali per finestre ad alta efficienza energetica, hanno sposato i criteri dettati da CasaClima per la produzione di finestre di qualità.

Solo per fare un esempio, il sistema Top 72 Classic-line Finstral può vantare del marchio FinestraQualità CasaClima, grazie a una permeabilità all’aria di classe 4, tenuta all’acqua di classe E 750 e resistenza al carico del vento di classe B4.

A Roma potete trovare le finestre di qualità CasaClima dei migliori marchi nei punti vendita Baltera. All’efficienza energetica certificata dall’Agenzia, gli installatori specialisti di Baltera forniranno un valore aggiunto imprescindibile affinché le finestre possano far valere tutte le loro eccellenti qualità: un’impeccabile posa in opera.

Se siete alla ricerca dei serramenti al top per efficienza energetica, venite a trovarci e chiedeteci delle finestre qualità CasaClima.

 

Fonte immagine: agenziacasaclima.it