Finestre Claus Thermo: più luce e isolamento per il sottotetto

finestre per sottotetto

Le finestre per sottotetto sono una soluzione molto diffusa per illuminare le soffitte e le mansarde. Grazie alle aperture che permettono l’ingresso della luce naturale, sono in grado di creare ambienti inondati di luce, spaziosi e pieni di vita, ma la luce non è tutto: questi serramenti, particolarmente esposti, devono infatti garantire anche ottime prestazioni di isolamento termo-acustico. Per questo, un marchio di riferimento nel settore delle finestre per tetti come Claus ha realizzato la linea Thermo.

Le finestre per sottotetto Thermo by Claus sono realizzate con profili multicamera in PVC rinforzati, all’interno, con anime in acciaio zincato dello spessore di 2 mm che conferiscono a questo serramento un’ottima resistenza alle torsioni e ai cambi di temperatura. La scelta del PVC non è casuale, perché questo materiale – asettico e insensibile agli agenti atmosferici – non assorbe umidità ed è resistente alle abrasioni, agli impatti e ai graffi e non richiede alcuna verniciatura o manutenzione periodica, ad eccezione dei normali interventi di pulizia. Inoltre, le finestre per sottotetto Thermo by Claus consentono un efficiente ricircolo dell’aria con griglie di ventilazione e un perfetto passaggio dell’illuminazione naturale.

Ma quello che rende Thermo un infisso altamente performante dal punta di vista energetico è la ricca dotazione di elementi isolanti: Thermo, infatti, è fornita di doppia guarnizione perimetrale, vetrata termica e di sicurezza Sicurtherm (con valore Ug. 1.1w/m²K) e, unica finestra sul mercato, viene fornita con un collare impermeabilizzante già installato all’esterno del telaio.

Se siete alla ricerca di finestre per sottotetto a Roma, nei punti vendita Baltera della Capitale potete apprezzare tutta la qualità delle finestre Claus.