Detrazioni fiscali 65% 2015: ecco dove trovare le istruzioni e le procedure

Detrazioni fiscali 65% 2015Con la pubblicazione della legge 23 dicembre 2014 n° 190 (meglio conosciuta come Legge di Stabilità 2015) nella Gazzetta Ufficiale n° 300 del 29/12/2014, le detrazioni fiscali al 65% per la riqualificazione energetica e al 50% per le ristrutturazioni sono realtà anche nel 2015. Confermata anche l’estensione delle detrazioni anche alle schermature solari, come vi avevamo anticipato.

Il punto di riferimento per trovare tutte le informazioni e per capire quali sono le procedure da seguire per ottenere gli incentivi fiscali offerti dalla Legge di Stabilità 2015 è il sito Obiettivo Efficienza Energetica a cura di ENEA (l’Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile). L’Agenzia è l’ente preposto alla ricezione della documentazione obbligatoria per usufruire delle detrazioni fiscali, nonché per fornire assistenza tecnica a tutti coloro che vorranno accedere ai vantaggi legati agli interventi di riqualificazione energetica nel 2015 (nel momento in cui si scrive, si è in attesa della pubblicazione del sito predisposto alla ricezione delle domande).

Noi di Baltera, assieme al nostro network di professionisti e partner qualificati, siamo pronti a fornirvi il servizio di gestione delle pratiche per ottenere le detrazioni del 65% e del 50% anche nel 2015, per i lavori di sostituzione infissi, riqualificazione energetica degli edifici e ristrutturazioni edilizie che vorrete affidare alla nostra esperienza e professionalità.

Per maggiori informazioni contattate uno dei nostri showroom di Roma o venite a trovarci.