baltera finestre e porte

I vantaggi della posa in opera di qualità: tecniche e materiali

Logo MaicoCosa concorre a fare di una posa in opera un alleato del risparmio energetico? L’installazione di qualità di un serramento è fatta da due elementi che concorrono a un lavoro ben fatto che dura nel tempo e che migliora la qualità del comfort abitativo: le tecniche e i materiali.

Baltera sa bene che il miglior serramento per esterno non può garantire il top delle proprie performance se non è accompagnato da una posa in opera effettuata a regola d’arte. Per questo propone ai propri clienti la Posa Gold.

Oltre a una tecnica di posa impeccabile, come certificato anche dall’istituto ift Rosenheim, la procedura di posa in opera firmata Baltera si avvale dei migliori materiali offerti dal mercato per l’installazione dei serramenti da esterno: i prodotti e le soluzioni Maico.

Grazie ai prodotti Maico per la posa in opera, la finestra, la porta-finestra e il cassonetto vengono semplicemente sostituiti: vengono riqualificati, in modo da eliminare le principali cause d’inefficienza energetica di un’abitazione.

Per capire facilmente di cosa stiamo parlando quando facciamo riferimento a materiali di prima qualità per la posa in opera professionale, rimandiamo alle grafiche informative sul tema offerta da Maico che vi presentiamo in questo post.