Blog Baltera

Baltera è posatore certificato da ift di serramenti Finstral

posatore certificato serramenti FinstralCon immenso piacere siamo lieti di annunciarvi che il team di Baltera è stato certificato dall’istituto ift Rosenheim GmbH per conto di Finstral. Oggi possiamo dire, carte alla mano, che Baltera, già aderente a I Punti Arancio, la rete di rivenditori selezionati Finstral, è azienda qualificata per la posa in opera secondo i severi standard individuati dalla prestigiosa azienda produttrice di serramenti.

La certificazione ift per la posa in opera dei serramenti Finstral non è solo un attestato tecnico, ma una garanzia di qualità di tutta la filiera del serramento: dalla produzione del serramento, all’installazione dello stesso, fino al servizio post vendita.

Andiamo a vedere quali sono gli elementi che oggi fanno di Baltera un rivenditore e un posatore certificato Finstral:

  • I responsabili Baltera della posa in opera sono sottoposti a un costante aggiornamento professionale;
  • La posa in opera Baltera è stata sottoposta a severi controlli da parte dei tecnici ift, superando la prova;
  • Non solo la posa in opera in sé, ma anche tutto il cantiere è stato sottoposto alle verifiche tecniche di conformità agli standard voluti da Finstral.

L’istituto ift Rosenheim è specializzato nella certificazione dei componenti dell’edilizia ed è riconosciuto, per prestigio e serietà, a livello internazionale. Il che aggiunge valore al servizio di qualità e all’affidabilità che contraddistingue Baltera: caratteristiche sulle quali abbiamo sempre puntato e investito per fare la differenza. Per questo abbiamo aderito all’iniziativa di Finstral per l’attestazione di qualità, intraprendendo un lungo e impegnativo percorso che ci ha portato alla posa certificata ift.

Per prendere visione del report rilasciato dall’Istituto ift Rosenheim a seguito dell’audit dei nostri caniteri, cliccate qui.

Se cercate un rivenditore e posatore certificato ift per Finstral a Roma e provincia, non esitate a contattarci.