Posa Gold: quando l’installazione dei serramenti è qualificata

Per ottenere il meglio dal serramento

Posa in opera qualificataCosa passa tra l’acquisto di un serramento e la tranquillità di aver effettuato un buon investimento? La risposta è: la posa in opera o, meglio ancora, la posa in opera qualificata. Troppo spesso, infatti, l’installazione fai-da-te, o affidata a tecnici non qualificati, vanifica le caratteristiche e le qualità delle porte e finestre acquistate. Risultato: un serramento che, per quanto di pregio, non è in grado di isolare da spifferi, acqua, umidità e caldo. Ma anche un serramento che avrà vita breve.

Richiedere la posa in opera qualificata per i propri serramenti è un diritto che aggiunge valore alle performance dei prodotti scelti.

Tutte le installazioni Baltera possono contare sulla posa in opera qualificata Posa Gold qualificata da Maico Technologies a seguito di test effettuati sui materiali e sulle tecniche utilizzate per l’isolamento e il fissaggio dei telai e degli infissi in legno, alluminio e PVC.

I tecnici installatori Baltera fanno affidamento su prodotti di prima qualità e su comprovate procedure in grado di ottenere il massimo in fatto di isolamento termico, acustico, permeabilità all’aria e tenuta dell’acqua.

Ecco quali sono gli strumenti impiegati per la posa in opera qualificata Posa Gold di Baltera: