Blog Baltera

Posa in opera certificata ift Rosenheim: ecco i 3 vantaggi di chi sceglie un rivenditore qualificato Finstral

Baltera è un rivenditore qualificato Finstral e un posatore certificato ift Rosenheim. Ma quali sono i vantaggi di una posa in opera certificata secondo gli standard di qualità di Finstral? Oggi andiamo a vedere quali sono le prerogative di un’installazione di serramenti che ha superato positivamente i controlli dell’istituto ift Rosenheim, per capire qual è il valore aggiunto di affidarsi a un posatore esperto dei prodotti Finstral:

  1. Valorizzare l’investimento – Scegliere i prodotti di qualità di Finstral è un investimento in comfort abitativo, ma le top-performance dei serramenti del rinomato marchio possono essere raggiunte solo a seguito di una posa in opera a regola d’arte.
  2. Serietà e professionalità – Chi si affida a un rivenditore/posatore certificato Finstral e ift Rosenheim, sceglie una ditta che ha deciso volontariamente di sottoporsi a un lungo e severo processo di audit che consiste in formazione specializzata del personale, controlli periodici nei cantieri, utilizzo dei migliori materiali di posa. Una garanzia di serietà, professionalità e volontà di fornire un servizio di qualità. Di certo non si tratta di un installatore improvvisato.
  3. La corretta esecuzione della posa in opera – Una posa in opera di alta qualità deve tenere conto di tanti fattori che riguardano sia il serramento che le strutture già esistenti o da creare. Qui potete visionare un documento che spiega nel dettaglio in cosa consiste una posa certificata ift.

In aggiunta ai vantaggi della posa in opera certificata dall’istituto ift Rosenheim, chi si affida a Baltera per l’acquisto e l’installazione dei serramenti firmati Finstral, può far conto su un’azienda dalla lunga esperienza nel settore, che si distingue, su Roma e provincia, per una consulenza qualificata e un servizio in linea con gli standard individuati da Finstral.