Posa in opera dei serramenti: Baltera diventa posatore qualificato Maico

Posa in opera dei serramenti

Qual è il valore aggiunto che garantisce la piena efficienza di un serramento? La risposta è molto semplice: una posa in opera qualificata. La qualità degli infissi viene infatti spesso vanificata da una installazione non all’altezza del pregio dei serramenti, che così falliscono nel garantire le performance adeguate di isolamento e protezione da spifferi, acqua, umidità e caldo.

Da sempre Baltera ha fatto della posa in opera qualificata dei serramenti uno dei suoi servizi di eccellenza, nella convinzione che per ottenere le migliori prestazioni di isolamento termico e acustico, massimizzare l’efficienza energetica e garantire il comfort abitativo e la durata nel tempo dei serramenti, è proprio una posa in opera realizzata a regola d’arte l’elemento che fa la differenza.

Per raggiungere l’eccellenza in un lavoro complesso e delicato come quello della posa in opera, Baltera punta da sempre sulla formazione e l’aggiornamento professionale continuo del proprio personale. In quest’ottica, i nostri installatori hanno ottenuto un importante riconoscimento, che certifica ancora una volta la qualità del nostro lavoro e che, per voi, è una ulteriore garanzia della qualità dei nostri serramenti. Con la presenza dei nostri installatori ai corsi di specializzazione di Maico – fornitore dei prodotti tecnici per la nostra posa in opera d’eccellenza – Baltera ha ufficialmente acquisito la qualifica di “Posatore Qualificato Maico”,  che certifica la capacità dei nostri esperti di progettare e realizzare la posa in opera dei serramenti esterni, preservandone le migliori prestazioni termiche e di tenuta. In questo modo, il personale di Baltera entra nell’albo degli installatori qualificati LegnoLegno, una qualifica riconosciuta anche nell’ambito del label di posa ANFIT.

Un’ulteriore testimonianza che qualifica la professionalità e la serietà di un’azienda come Baltera, in grado di garantire l’eccellenza in ogni fase della fornitura di un serramento: dalla progettazione, alle operazioni di rifinitura della posa in opera.