Posa in opera certificata: Baltera ottiene la certificazione CasaClima

posa in opera certificata casaclima

Per Baltera la qualità del servizio è una priorità. Offrire un prodotto al top della gamma per design, materiali, funzionalità e durabilità – come quelli dei marchi di cui siamo rivenditori a Roma e provincia – richiede una ulteriore garanzia: una comprovata qualità del servizio che permetta al prodotto possa mantenere l’ottima reputazione di cui gode. Per questo motivo, la nostra azienda cura continuamente la formazione del personale, per fornire un servizio sempre al passo con l’evoluzione tecnica e normativa del settore dei serramenti e garantito da certificazioni prestigiose, come quelle per la posa in opera certificata di CasaClima.

La certificazione per la posa in opera dei serramenti di CasaClima

Da anni ormai CasaClima si è affermata come uno dei metodi di certificazione più prestigiosi per uno sviluppo sostenibile nel campo dell’edilizia, che si pone come obiettivi l’efficienza energetica, il comfort abitativo e il rispetto dell’ambiente. Tutte caratteristiche che sono tipiche dei serramenti di qualità. Ma perché finestre e porte che superano brillantemente le prove di laboratorio non riescono a mantenere le stesse prestazioni una volta installate? Come far sì che le performance del serramento posato corrispondano a quelle del serramento certificato? Solo la sinergia tra serramenti di qualità ed una corretta posa in opera – in grado di offrire una buona coibentazione e tenuta all’aria dell’involucro e l’assenza di ponti termici – può portare al risultato desiderato: una abitazione con ottime prestazioni energetiche che permetta di risparmiare sui costi di riscaldamento e condizionamento.

Una garanzia di qualità del servizio

Per questo, da sempre Baltera punta da sempre nel perfezionamento della pratica e la certificazione delle competenze in fatto di posa in opera dei serramenti, per aumentare competenza tecnologica e consapevolezza nell’esecuzione di questo elemento determinante per la qualità delle prestazioni di porte e finestre. La certificazione per la posa in opera di porte e finestre di CasaClima è un’ulteriore prova della qualità del servizio offerti da Baltera: per scoprirlo, venite a trovarci nei nostri showroom di Roma.

Fonte immagine: Marchio, https://it.wikipedia.org/w/index.php?curid=3048865