baltera finestre e porte

Posa Certificata Ift Rosenheim: a Baltera la certificazione di posa in opera serramenti

posa certificata ift

Anche nel 2018, Baltera si conferma a pieno titolo professionista della posa certificata. L’inizio del 2018 ha infatti portato un ulteriore riconoscimento, che certifica ancora una volta l’eccellenza del nostro lavoro nell’ambito dell’installazione dei serramenti: parliamo del Diploma in Posa Certificata Ift Rosenheim per la posa in opera di finestre, porte d’ingresso e facciate continue.

Il certificato di conformità rilasciato dall’Institut für Fenstertechnik Rosenheim (ift) è l’attestato che ogni anno Baltera rinnova a garanzia degli standard di qualità di Finstral. Un riconoscimento che testimonia la professionalità e l’eccellenza indispensabili in tutte le operazioni di montaggio degli infissi. Baltera, infatti, riserva la massima attenzione alla posa in opera a regola d’arte di tutti i suoi serramenti, nella convinzione che solo una posa effettuata correttamente può assicurare le più elevate prestazioni dei serramenti, in termini di isolamento termico e acustico, resistenza all’effrazione, durabilità e manutenibilità.

Per questo motivo, Baltera punta da sempre sull’aggiornamento continuo delle competenze di tutto il proprio staff tecnico. I nostri posatori di serramenti si aggiornano periodicamente, seguendo i più importanti corsi tecnici sulla posa, per eseguire le operazioni di installazione dei nuovi o di sostituzione dei vecchi infissi in modo professionale, veloce e in conformità con gli altissimi standard richiesti da produttori d’eccellenza come Finstral. Per ottenere la certificazione ift Rosenheim, infatti, Baltera si sottopone al controllo dell’Istituto – un ente riconosciuto a livello internazionale e accreditato secondo la norma DIN EM ISO/IEC 17025 – che verifica la rispondenza dei prodotti, dei materiali di montaggio e delle modalità di esecuzione della posa agli standard qualitativi individuati dall’ente attraverso ispezioni periodiche nei cantieri.

Anche nel 2018, dunque, Baltera può vantarsi di essere un installatore certificato ift e di poter assicurare il più alto standard nella posa in opera dei serramenti.