Blog Baltera

Porte in laminato Gidea, uno stile giovane

Linee moderne e materiali alternativi

Linee moderne e materiali alternativiGidea è una società del Gruppo Garofoli  che produce per il mercato più giovane articoli dallo stile moderno, rispettosi però degli standard qualitativi del Gruppo. Le collezioni Gidea si basano su linee moderne e materiali alternativi, come il laminato e l’alluminio: porte e cabine armadio si vestono così di un’eleganza raffinata.

Le tecniche dei laminati Gidea seguono le più severe normative internazionali: la pregiata manifattura Garofoli si fonde, nelle porte Gidea con la più avanzata tecnologia ed un’estetica di tendenza, alla base del successo ottenuto da questo brand. La gamma di laminati delle collezioni Gidea si arricchisce oggi con nuove particolari finiture dalla qualità eccellente e dall’elevatissima resistenza all’usura.

Lammy Poema è la nuova proposta della collezione di porte complanari a spingere Gidea, in laminato. È una porta dalle linee semplici ed eleganti e presenta anta e cornici complanari. In diverse finiture, risulta estremamente versatile e resistente.

Se ti diverti ad arredare la tua casa e hai bisogno di una porta che ti consenta di rinnovare il tuo stile vieni in uno degli showroom Baltera e scopri le porte in laminato Gidea, per quel tocco in più che cercavi.

 

Fonte immagine: Garofoli