Formazione Baltera: corso di aggiornamento Maico del 23/02/2016

A testimonianza del continuo impegno di Baltera verso il miglioramento del servizio al cliente e della professionalità di ciascun consulente e ciascun tecnico dell’azienda, il 23 febbraio 2016 Baltera ha organizzato presso il punto vendita di viale Palmiro Togliatti, un corso di aggiornamento a cura di un esperto Maico, fornitore dei prodotti tecnici per la nostra posa in opera d’eccellenza.

La giornata di formazione ha coinvolto tutto il personale Baltera (dai consulenti, alle squadre di montaggio) e ha toccato alcuni punti fondamentali per aggiornare le competenze dal punto di vista normativo e legislativo.

Nello specifico, i temi trattati sono stati i seguenti:

I corsi di formazione Baltera sono parte integrante di quel percorso di miglioramento continuo che l’azienda ha intrapreso da tempo e che ha portato, quest’anno, a introdurre un sistema di controllo qualità interno sulla posa in opera dei serramenti. Un motivo in più per affidare a Baltera l’installazione delle vostre verande, delle vostre serre bioclimatiche, delle vostre porte e delle vostre finestre a roma.