Firmato l’accordo Finstral-Baltera per la posa in opera certificata

Posa in opera certificata Finstral

Posa in opera certificata FinstralPoco più di un mese fa, vi abbiamo parlato della posa in opera certificata della Finstral come progetto in fase d’avvio. Oggi, questo progetto è una realtà e Baltera, come annunciato, è lieta di farne parte.

Il punto centrale della certificazione della posa in opera firmata Finstral è la formazione. I rivenditori che aderiscono al progetto, s’impegnano a sottoporre il proprio personale a periodi di formazione specifica. Dagli addetti vendita, ai posatori e responsabili di posa in opera conosceranno tutti i segreti e le tecniche di installazione di qualità di un serramento eccellente.

Il secondo pCertificato posa in opera Finstralunto di forza del progetto posa in opera certificata della Finstral sono le serrate fasi di Audit, che impongono al rivenditore una costante attenzione nel mantenimento degli standard individuati da Finstral.

La posa in opera qualificata Finstral è, in prima battuta, un servizio per il cliente. Un servizio prosegue oltre l’installazione, con la fornitura al cliente di un libretto di uso, cura e manutenzione del prodotto acquistato e installato.

Dalla fine del percorso di certificazione, Baltera si potrà fregiare della qualifica “ipuntiarancio – posa certificata Ift”. Un ulteriore investimento nella qualità della posa in opera, che Baltera mantiene sempre in primo piano come servizio ai propri clienti e come complemento fondamentale dei prodotti d’eccellenza proposti.

Se cercate Finstral a Roma, affidatevi a Baltera.

 

Fonte immagine: Finstral.com

Richiedi maggiori informazioni