Controtelai per infissi in pvc: il sistema Magò per una posa d’opera a regola d’arte

controtelai per infissi in pvc mago

Zero muffe, zero sprechi, zero costi: sono solo alcuni dei vantaggi nell’uso di un controtelaio di prima qualità e di grande efficienza nelle prestazioni come quello realizzato da Magò. La scelta di controtelai in grado di garantire un efficace isolamento è fondamentale per massimizzare l’efficienza energetica e il comfort abitativo della propria casa. Ma scopriamo di più su questo innovativo sistema controtelaio per infissi in pvc, un altro elemento fondamentale adottato da Baltera per la posa in opera a regola d’arte di porte e finestre.

Per una posa d’opera a regola d’arte

Realizzato in pvc ecologico, il sistema controtelaio Magò è studiato appositamente per ottenere il massimo, in termini di prestazioni energetiche e isolamento termo-acustico, dagli infissi come finestre, finestre con frangisole o avvolgibili e persiane. In questo senso, rappresenta il complemento ideale per i serramenti di qualità, che da soli non bastano a garantire il massimo dell’efficienza energetica: solo una installazione a regola d’arte, realizzata con componenti e materiali di prima qualità e con eccellenti controtelai isolanti, è in grado di garantire l’eliminazione dei ponti termici che si formano sul giunto serramento-muro, causando muffe e condense attorno agli infissi ( e quindi un ambiente salubre e un migliore comfort abitativo).

Qualità e vantaggi

La qualità principale dei controtelai per infissi in pvc Magò, infatti, è una grande resistenza meccanica e indeformabilità dei materiali che permette a questo sistema di garantire una durata senza tempo, l’eliminazione di ogni costo di manutenzione, ma soprattutto un netto risparmio sui costi di riscaldamento e raffreddamento della casa.

I controtelai per infissi in pvc di Magò sono uno degli elementi che contribuiscono a rendere la posa in opera di Baltera una vero e proprio fiore all’occhiello: per scoprire tutti i servizi di quest’azienda, che punta a soddisfare i clienti e a garantire il massimo comfort abitativo offrendo i migliori prodotti disponibili sul mercato dei serramenti, prenotate un appuntamento in uno degli showroom di Roma.

Fonte immagine: controtelaiomago.it