Posa in opera: rilasciato a Baltera il certificato ift Rosenheim

Uno degli elementi di eccellenza che da sempre distingue Baltera è la posa in opera certificata dei serramenti. Siamo convinti che poter contare su un montaggio a regola d’arte degli infissi sia un elemento determinante per garantire il top delle performance di porte e finestre. Solo una posa d’opera realizzata correttamente, infatti, consente di assicurare le più elevate prestazioni in termini di isolamento termico e acustico, resistenza all’effrazione, durabilità e manutenibilità.

Per questo motivo, Baltera ha sempre cercato di raggiungere l’eccellenza nell’ambito dell’installazione dei serramenti, coniugando un’accurata scelta dei materiali impiegati nell’installazione all’aggiornamento continuo delle competenze tecniche. Una delle testimonianze più solide della professionalità e all’esperienza raggiunta dai tecnici Baltera nella posa è la certificazione ift Rosenheim, che Baltera rinnova ogni anno a garanzia degli standard di qualità di Finstral, sottoponendosi al controllo da parte dell’Istituto internazionale della documentazione tecnica, del rispetto delle direttive di montaggio e alla valutazione della qualità del lavoro svolto.

A seguito dell’audit presso i nostri cantieri, l’Istituto ift Rosenheim ha rilasciato il rapporto che certifica che i requisiti di montaggio sono soddisfatti: anche nel 2017, dunque, Baltera può vantarsi di essere un installatore certificato ift e di poter offrire tutti i vantaggi di un rivenditore qualificato Finstral.

Di seguito, la gallery fotografica dell’audit dell’istituto Rosenheim in uno dei nostri cantieri: