Catalogo Garofoli 2013: Gabilia

Nuova collezione di porte

Nuova collezione di porteIl catalogo 2013 Garofoli presenta la nuova collezione Gabilia, dedicata ad interni di classe e pregio.

Gabilia propone porte che fondono la qualità, la funzionalità  e la cura dei dettagli, tipiche dei prodotti Garofoli, all’accostamento innovativo delle finiture proposte, le laccature lucide al poliestere e le laccature a poro aperto. In questa nuova collezione 2013 Garofoli conferisce alle porte Gabilia un carattere deciso e raffinato.

Di particolare pregio, tra le nuove porte Gabilia proposte segnaliamo il modello 7PA, realizzato in essenza rovere e pietra, nella versione a soffitto senza traversa superiore e con cerniere a scomparsa di serie.

Un’altra punta di diamante del catalogo Gabilia 2013, è il modello 7PA Bicolor, porta a battente in rovere laccato bianco a poro aperto con pannelli laccati bianco lucido, vista lato a tirare. Tra i colori laccati Garofoli propone il Rovere laccato avorio a poro aperto, il rovere laccato bianco a poro aperto, il rovere laccato porpora a poro aperto, e il rovere wenge.

Tra i colori per il legno, il catalogo 2013 Garofoli propone il rovere terra, il rovere cuoio scuro, il rovere grigio creta e il rovere pietra (il rovere terra, il rovere cuoio scuro e il rovere pietra non sono disponibili per il modello 7PA – L).

 

Fonte immagine: Garofoli