Blog Baltera

Baltera al Meeting ALOA 2014: tra interattività, architettura e design

Meeting_ALOA_2014Il 30 ottobre 2014 ancora una volta la splendida cornice della Casa dell’Architettura – Acquario Romano di piazza Manfredi Fanti 47 ospiterà il Meeting ALOA, l’evento promosso dall’Associazione Ludica Ordine degli Architetti di Roma giunto alla terza edizione.

Come nelle scorse edizioni, l’incontro organizzato da ALOA sarà occasione per passare una piacevole serata tra attuali e futuri professionisti del settore dell’edilizia, per confrontarsi su buone prassi, soluzioni speciali e nuovi prodotti.

Anche quest’anno Baltera sarà presente con un carico di novità. Gli esperti dello showroom saranno pronti a presentare ad architetti, progettisti e designer le soluzioni e i servizio innovativi e di qualità che caratterizzano l’offerta di Baltera.

Prodotto di punta che verrà presentato in occasione del Meeting ALOA 2014 è la nuova finestra cover Mistica by Fasal. Una finestra in legno-alluminio che, oltre a fornire un serramento di altissima qualità, ha il suo punto di forza nelle infinite possibilità di personalizzazione.

Grazie al sistema di cover e finiture, la finestra Mistica può soddisfare tutti i gusti e tutti gli stili d’interior design, dal più classico, al minimal radicale, al più d’avanguardia.

Baltera è rivenditore esclusivo su Roma del marchio Mistica by Fasal.

Per scoprire tutti i dettagli tecnici relativi alle finestre Mistica, vi aspettiamo al Meeting ALOA 2014 il 30 ottobre. Vi aspettiamo!

Cliccate qui per leggere il comunicato stampa dell’evento.

Meeting_ALOA_2