Blog Baltera

FINSTRALincontra, l’eccellenza si consolida con il confronto

FINSTRALincontraQual è il segreto dell’eccellenza di un prodotto come quello di Finstral? La risposta è la capacità di ascolto delle esigenze della clientela e la continua ricerca del miglioramento. Questa è l’anima dell’evento FINSTRALincontra: cinquanta progettisti provenienti da alcune regioni e nove rivenditori Profipartner hanno incontrato i responsabili Finstral per uno scambio sinergico di idee e conoscenze dal quale partire per consolidare la qualità dei prodotti e dei servizi offerti sotto il marchio Finstral.

FINSTRALincontra (tenutosi a Renon, il 7 e l’8 novembre scorso) è stato un evento chiave sia per l’azienda che per i tecnici intervenuti. Per questo l’azienda vuole trasformare gli incontri in un appuntamento fisso nel quale si andranno ad approfondire gli aspetti tecnici dei prodotti e le novità; soffermandosi soprattutto sulle produzioni di punta come le finestre PVC – Alluminio FIN-Project.

Baltera ringrazia Finstral per aver avuto l’occasione di partecipare, con i propri progettisti, a FINSTRALincontra, rinnovando la piena collaborazione con un’azienda leader del settore serramenti di qualità. Un’occasione in più per essere protagonisti di quell’eccellenza nel campo dei serramenti riconosciuta dal mercato.