Finstral Incontra: Baltera visita gli stabilimenti di produzione del prestigioso marchio

finstral incontra

Lo scorso 15 e 16 giugno, i rappresentanti di Baltera hanno partecipato all’evento “Finstral Incontra”, organizzato presso la sede centrale del marchio di serramenti e il suo showroom di nuova concezione ad Auna di Sotto (BZ) e presso gli stabilimenti di Scurelle e Borgo Valsugana (TN). Un incontro negli stabilimenti produttivi del prestigioso produttore, dedicato ai professionisti del settore, per conoscere più da vicino la realtà Finstral e vedere con i propri occhi dove nascono tutte le produzioni di un marchio d’eccellenza del settore dei serramenti.

Finstral Incontra” è l’evento durante il quale il prestigioso marchio di serramenti – di cui Baltera e rivenditore ufficiale a Roma e provincia – apre le porte dei luoghi di produzione ai suoi partner più importanti. Un’occasione per visionare il processo di produzione, scoprire le nuove realizzazioni e i servizi offerti, ma soprattutto per confrontarsi direttamente con rivenditori, collaboratori, progettisti e partner selezionati di zona su prodotti, aggiornamenti tecnici e normativi e le ultime novità dell’industria dei serramenti, per affiancare al meglio il lavoro dei suoi professionisti.

L’alleanza di Finstral con Baltera – consolidata dai ormai diversi anni di collaborazione commerciale – prosegue attraverso queste iniziative tese a valorizzare la sinergia e il lavoro di squadra, per fornire alla clientela, insieme alla qualità di tutti i prodotti di questo marchio di prestigio dei serramenti, la professionalità, la competenza e l’attenzione al cliente indispensabili per offrire un servizio eccellente. Per conoscere l’intera gamma dei prodotti Finstral, vi invitiamo negli showroom Baltera di Roma.