Blog Baltera

Finstral e Baltera sul London Bus: l’eccellenza in tour a Roma

Finstral Baltera Roma

Si è da poco concluso il tour del London Bus che ha guidato Finstral e Baltera in un tour di Roma all’insegna della scoperta dei serramenti di qualità. Il double-decker ha girato per le strade della Capitale offrendo un momento di approfondimento sui prodotti Finstral, grazie all’esposizione liberamente visitabile al primo piano del bus, e sui servizi di qualità di un Punto Arancio come Baltera, specializzato nella posa in opera certificata Finstral.

Nel nostro viaggio tra le strade di Roma, abbiamo toccato i punti nevralgici della città, incontrando e parlando con centinaia di persone che hanno potuto festeggiare con noi non solo un’iniziativa d’incontro sul territorio, ma anche un momento importante per Baltera: il compimento di 25 anni di servizio al cliente. Quale modo migliore di festeggiare questo evento se non l’offerta di uno sconto sui prodotti? Alla promozione sulle finestre Finstral abbiamo voluto aggiungere un extra-sconto dedicato a tutti coloro che sono entrati in contatto con noi durante il tour del London Bus.

Con Finstral e Baltera, Roma vista dal London Bus

Di seguito, il percorso del London Bus che ha trasportato l’eccellente alleanza Finstral e Baltera per le strade di Roma. Ad accompagnare il tour, le nostre simpatiche Finestrine che hanno distribuito i cupon-sconto e hanno dato l’occasione ai passanti di scattare una foto ricordo incorniciati da una finestra.

Se volete ripercorrere con noi il viaggio di Finstral e Baltera sul double-decker, sfogliate la gallery qui sotto e fateci sapere, attraverso la nostra pagina Facebook, se avete avuto modo d’incontrare il London Bus per le strade della Capitale.