Blog Baltera

Baltera all’Expomeeting 2012

Expomeeting 2012Come possono le tecnologie e i materiali supportare i nostri sforzi per aumentare l’efficienza energetica nel settore edilizio? Fornire una risposta a questa domanda è l’obiettivo dell’evento Expomeeting 2012 “Riqualificazione del patrimonio edilizio nel Lazio” in programma per il 6 novembre, dalle ore 9:00 alle 14:00, a Roma.

Expomeeting 2012 sarà un momento d’incontro tra professionisti e appassionati del settore che, tra convegni, seminari e nell’ambito della rassegna espositiva, avranno modo di confrontarsi su buone prassi e nuovi strumenti per mettere in pratica l’ideale di un’edilizia sostenibile. Sarà anche un modo per venire a conoscenza delle normative e degli incentivi rivolti a coloro che puntano sul recupero e sulla riqualificazione e l’ampliamento del patrimonio edilizio del Lazio.

E, in un evento nel quale le parole d’ordine sono efficienza energetica e riqualificazione edilizia, Baltera non può mancare. Durante l’Expomeeting 2012 avremo occasione di incontrarci per discutere delle soluzioni più avanzate adottate dai serramenti delle migliori marche per aumentare il comfort abitativo e per abbattere il consumo energetico in edilizia.

Appuntamento all’Expomeeting 2012, a Roma, Domina Hotel Capannelle, via Siderno 37, il 6 novembre, dalle ore 9:00 alle ore 14:00.