Nell’headquarter Oikos, per scoprire i segreti di un grande marchio

OIKOS-SAVE-THE-DATEDal 7 al 10 aprile 2014, Oikos apre le porte del proprio headquarter e dei propri stabilimenti a partner e progettisti. Un evento che permetterà di vedere con i propri occhi lì dove nasce un’eccellenza dell’industria dei serramenti.

Noi di Baltera siamo orgogliosi di poter annoverare le porte blindate su misura Oikos tra le nostre migliori proposte e parteciperemo volentieri all’evento nel quale verranno svelati il nuovo logo e il pay off del Brand, verrà presentato in anteprima assoluta il nuovo catalogo di realizzazioni Oikos, che potrà contare su progetti provenienti da tutto il mondo.

Qual è il segreto della qualità Oikos? La magia è nel binomio Artigianalità – Industria: il marchio distintivo del Made in Italy che gira il mondo. I partecipanti all’evento 2014 organizzato dal marchio potranno essere testimoni di questa magia, grazie al tour del nuovo stabilimento produttivo che, nel corso del 2013, ha raddoppiato gli spazi di produzione, introducendo innovazioni tecnologiche e ottimizzando le capacità produttive.

Are you ready? Noi di Baltera siamo pronti per un’elettrizzante esperienza tra le bellezze di Venezia e le eccellenze di Oikos, sede centrale di Noventa di Piave, lì dove la produzione di porte blindate è divenuta storia dell’architettura d’ingresso.