Eventi Baltera: successo per la presentazione delle nuove proposte BalteraLab

Grande successo per l’evento BalteraLab, l’aperitivo interattivo organizzato giovedì scorso da Baltera per presentare il  catalogo con le nuove proposte realizzato quest’anno e fare il punto sulle novità dei più prestigiosi marchi del settore dei serramenti.

L’appuntamento, organizzato da Baltera il 25 maggio nella splendida cornice della Terrazza Euclide di Roma, è stato l’occasione per conoscere più da vicino le novità di alcuni dei marchi d’eccellenza, studiate e selezionate per rispondere alle esigenze di clienti e progettisti. Il BalteraLab nasce proprio dal desiderio di raggiungere una collaborzione costruttiva tra fornitori e architetti, tesa a fornire soluzioni di qualità e progetti “su misura”: “Lab”, infatti, sta per “laboratorio”, inteso come strumento di coinvolgimento e partecipazione attiva.

Le nuove proposte del catalogo BalteraLab, dunque, sono prodotti unici e soluzioni innovative frutto di collaborazione con partner specializzati: Ke, airKONTROLL, Artigianlegno con Easy Fit, Perla con HI-FINITY, Gruppo Esse e DGA. Durante la serata conviviale, tra aperitivo e divertimento, gli invitati hanno avuto l’occasione straordinaria di conoscere da vicino le più esclusive e innovative novità nel settore della serramentistica. L’evento ha richiamato più di cento di architetti e progettisti da tutti gli angoli della Capitale.

Baltera è rivenditore certificato di questi e di altri grandi marchi d’eccellenza del mondo dei serramenti: per scoprire la qualità dei nostri prodotti,  vi aspettiamo nei nostri showroom di Roma.