Eventi Baltera: cosa c’è di nuovo nel mondo dei serramenti

eventi Baltera

Un’occasione per conoscere l’evoluzione dell’azienda e per scoprire e toccare con mano le ultime novità tecnologiche e di servizio dei più prestigiosi marchi del mondo dei serramenti. L’appuntamento organizzato da Baltera è per il prossimo 25 maggio alle ore 17.00. L’evento, che si terrà nella splendida cornice della Terrazza Euclide di Roma – in via Flaminia Nuova 834/836 – sarà l’occasione per conoscere alcune interessanti novità di marchi d’eccellenza, come le finestre EasyFit di Artigianlegno e la produzione per l’outdoor living della KE.

Partner e novità

Sono tanti i partner di Baltera che parteciperanno all’evento: un’occasione irripetibile per tutti i progettisti, architetti e designer d’interni per fare il punto su tutte le soluzioni a loro servizio e scoprire le novità dei più prestigiosi marchi del settore dei serramenti. Come quelle di EasyFit, la linea di finestre e porte-finestre ideata e prodotta da Artigianlegno che unisce il valore della tradizione a quello del design e dell’innovazione tecnologica. O quelle di Airkontroll, il nuovo sistema per isolare i cassonetti degli avvolgibili. L’evento sarà anche l’occasione per conoscere da vicino tutta la qualità delle grate Sicurblind e Thorax del Gruppo Esse e delle innovative vetrate Hi-Finity Reynaers by Perla. Infine, anche le pergole in alluminio di KE – l’ennesimo prodotto di altissima qualità dell’azienda leader nell’arredamento degli spazi esterni, in grado di garantire resa, sicurezza, eleganza e durata nel tempo – saranno al centro dell’incontro.

Baltera, in qualità di rivenditore certificato di questi e di altri grandi marchi d’eccellenza del mondo dei serramenti, vi aspetta dunque il prossimo 25 maggio alle ore 17.00 nella presso la Terrazza Euclide di Roma – in via Flaminia Nuova 834/836.

Fonte immagine: keoutdoordesign.it