Da Di Francesco & Paternò, il nuovo showroom Baltera

Di Francesco & Paternò

Attenzione: il corner Baltera presso Di Francesco & Paternò in via Nomentana 1111 non è più attivo. Per maggiori info, qui trovate tutti i contatti e i punti vendita di Baltera.

 

Il 7 maggio scorso si è tenuto l’evento che ufficializza una partnership di alto profilo: quella tra Baltera e Di Francesco & Paternò, la giovane e qualificata azienda, punto di riferimento, a Roma, per tutto ciò che riguarda la vendita e la posa di parquet e di altri tipi di pavimenti.

Dalla stretta di mano tra Claudio Baltera e Pietro Paternò nasce una sinergia che ha un unico obiettivo: offrire al cliente una vasta scelta di qualità tra prodotti e servizi per le finiture d’arredo della casa.

In poche parole stiamo parlando dello showroom di via Nomentana 1111 nel quale, grazie alla partnership tra le due aziende, in aggiunta alla proposta della Di Francesco & Paternò, il cliente potrà trovare anche i serramenti distribuiti da Baltera e la consulenza dei suoi esperti.

Durante la serata d’inaugurazione, tra degustazioni e musica, si è celebrata un’alleanza nell’eccellenza di Roma e provincia per ciò che riguarda pavimenti e serramenti. L’evento, di grande successo, ha richiamato un centinaio di progettisti da tutti gli angoli della Capitale.

Baltera e Di Francesco & Paternò vi aspettano in via Nomentana 1111.