Design Week 2016, Milano: Garofoli presenta le sue novità

Dal 12 al 16 aprile 2016 a Milano si svolgerà la Design Week, manifestazione collegata al Salone del Mobile e al Fuorisalone. Garofoli sarà presente per presentare le proprie novità ai progettisti e agli architetti.

La partecipazione al  Salone del Mobile e ai suoi eventi collegati è un momento importante, data la possibilità di esposizione in una vetrina d’interesse internazionale: un vero e proprio punto di riferimento globale per tutto ciò che riguarda l’interior design. Lo stand Garofoli sarà occasione d’incontro, per scoprire da vicino i migliori prodotti di Garofoli e avere l’occasione di ammirare il dettaglio costruttivo e le soluzioni proposte, illustrate con cura da un esperto Garofoli.

Il prestigioso marchio di porte per interni troverà spazio in un nuovo ambito connesso con il Salone del Mobile 2016: Space&interiors, la sezione dedicata alle soluzioni di design per gli interni.

Space&Interiors è un nuovo evento, nato grazie all’esperienza di MADE expo, ed è rivolto ai professionisti a caccia di soluzioni architettoniche innovative e d’eccellenza da utilizzare nell’ambito dei loro progetti. Oltre che nello spazio espositivo, i prodotti degli espositori potranno essere scoperti visitando la mostra che presenterà le soluzioni in chaive emozionale.

Space&Interiors si terrà presso l’innovativo spazio espositivo di The Mall, a Piazza Lina Bo Bardi, nel Brera Design District di Milano.

Appuntamento con le novità Garofoli dal 12 al 16 aprile 2016 a Milano con Space&Interiors, durante la Design Week.