Baltera al Campesato Day 2013

Campesato DayBaltera ha partecipato al Campesato Day 2013 (15 novembre), l’evento organizzato dall’azienda produttrice di serramenti in legno per mantenere i propri distributori, agenti e partner aggiornati sulle novità di prodotto, le innovative soluzioni e le evoluzioni dei servizi offerti.

La Campesato Day 2013 è stata anche l’occasione per il lancio di WiCamp: lo strumento web messo a disposizione dei distributori e agenti, per rendere il servizio al cliente ancora più efficiente e di qualità. Sia in fase di guida nella scelta, in fase di progettazione e in fase d’ordine.

Grazie ai Campesato Day e grazie al nuovo portale WiCamp, i serramenti in legno Campesato si arricchiscono di un valore aggiunto tutto dedicato alla soddisfazione del cliente. E gli specialisti Baltera confermano il loro impegno nella conoscenza reale e approfondita del prodotto proposto alla clientela e la loro predisposizione nell’impiego dei tool all’avanguardia per migliorare il servizio offerto.

Non ci rimane che ringraziare il team di Campesato per la straordinaria occasione di aggiornamento sui nuovi prodotti dell’azienda e invitarvi a mettere alla prova la nostra competenza sui serramenti in legno del marchio venendoci a trovare nei nostri punti vendita.