Calendario eventi 2014

Calendario eventi8/9 aprilePorte aperte alla OIKOS

Oikos incontra i propri Partners ed i Progettisti in una due giorni presso i propri stabilimenti.

10/11 aprilePorte aperte alla FINSTRAL

Porte aperte ai Progettisti e ai Partners rivenditori presso gli stabilimenti Finstral di Verona e Bolzano.

15 aprile Serre solari bioclimatiche

EdicomEdizioni, in collaborazione con l’arch. Roberto Carratù, organizzerà a ROMA un convegno per progettisti sul tema delle serre solari bioclimatiche.

17 maggioFestival del verde

Il Festival del Verde e del Paesaggio è la manifestazione dedicata all’architettura del paesaggio, al piacere del giardinaggio, alla conoscenza delle piante, al design da esterni.
È un grande contenitore che utilizza diversi linguaggi per promuovere la cultura del verde in modo semplice, colto, divertente e spettacolare, partendo da un’idea etica di armonia e bellezza.
Ideato da Gaia F. Zadra, ha la direzione creativa di Ciriaco Campus ed è realizzato insieme a Marilina De Mita e Alessandro Bertolini, tutti provenienti da esperienze legate alla comunicazione, organizzazione eventi e arte contemporanea.
La quarta edizione è in programma il 16, 17 e 18 maggio 2014 sul Parco pensile dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.

20 maggioALOA Architettura e Ricettività

Nella bellissima cornice della Casa dell’Architettura a Roma, il 20 maggio 2014, si svolgerà l’evento “Meeting ALOA Architettura e Ricettività” promosso dall’Associazione LudicaOrdine degli Architetti di Roma e curato dall’architetto Arianna Callocchia con il Comitato organizzativo di ALOA.

Casa dell’Architettura – Ex Acquario Romano
Piazza Manfredi Fanti 47, Roma

17 giugnoInfoprogetto Involucro edilizio dentro e fuori

Il ruolo di sistemi di involucro innovativi per far fronte a elevate esigenze in termini di contenimento dei consumi energetici e di compatibilità ambientale.

23 ottobreALOA Meeting 2014

Meeting ALOA tra interattività, architettura e design.

Casa dell’Architettura – Ex Acquario Romano
Piazza Manfredi Fanti 47, Roma