Blog Baltera

Baltera ospita Oikos, un evento dedicato ai progettisti d’interni

Baltera ospita OikosVivere il MADE Expo 2015 (dal 18 al 21 marzo) accanto a un marchio prestigioso come Oikos è senz’altro un’occasione irripetibile per tutti i progettisti e i designer d’interni.

L’8 ottobre questa opportunità può divenire realtà, grazie a un concorso internazionale dedicato proprio a loro: architetti, interior designer e progettisti. L’evento organizzato da Baltera nello showroom di via Nomentana 111, Roma (presso Di Francesco & Paternò), sarà dedicato proprio a Oikos e al suo concorso.

Cosa è richiesto ai partecipanti al concorso?

Il contest firmato Oikos richiede la progettazione di uno spazio d’ingresso che verrà realizzato proprio in occasione di Made 2015, nello stand espositivo del rinomato marchio di porte d’ingresso. L’obiettivo di Oikos, dimostrato con la sua produzione e i suoi cataloghi, è quello di ripensare l’ingresso e le porte d’ingresso attraverso architetture e progetti di design che rendano l’accesso allo spazio interno una dimensione nuova, un “biglietto da visita” della qualità abitativa in ogni senso: simbolico, funzionale e formale.

Per partecipare al concorso Oikos Architettura d’ingresso ci sarà tempo fino al 15 dicembre 2014. Per scoprire tutti i dettagli di questa opportunità, invece, la data giusta è l’8 ottobre, con Baltera ospita Oikos. Appuntamento alle ore 18.00 in via Nomentana 1111.