Baltera al Meeting ALOA 2013, a Roma tra architettura e design

Meeting ALOA 2014

Nell’Ex Acquario Romano, l’architettura è di casa. E anche nel 2013, con il Meeting ALOA (24 ottobre), si rinnova l’appuntamento dedicato agli architetti con le soluzioni progettistiche, i prodotti innovativi e le ultime tecnologie al servizio del comfort abitativo e del design.

L’evento organizzato dall’Associazione Ludica Ordine Architetti di Roma ha l’obiettivo di fungere da polo d’incontro tra architetti presenti e futuri, designer e consumer e aziende italiane ed estere che operano nel settore edile, d’arredamento e di soluzioni pensate per la progettazione.

In un’atmosfera gradevole fatta di musica lounge e cocktail, stimoli ludici e installazioni di design, architetti e progettisti avranno modo di affrontare, nella teoria e nella pratica, i temi caldi dell’edilizia: interattività, riciclo, sostenibilità e risparmio energetico

Baltera sarà presente al Meeting ALOA 2013 con una proposta di prodotti di altissima qualità, che non lasciano il design in secondo piano.

Come l’innovativa porta Idea, nata dalla collaborazione tra l’architetto decostruttivista statunitense Daniel Libeskind e la Tre P Tre Più, rinomata azienda produttrice di serramenti. La perfetta alchimia tra linee e materiali che fanno, di questa porta, una perla d’arredamento d’alta qualità e di design.

Ma, questa non sarà l’unica proposta che Baltera presenterà in occasione del Meeting ALOA 2013. Per idee e soluzioni d’alta efficienza e impatto estetico per i serramenti, non mancate di venirci a trovare il 24 ottobre presso il nostro stand presso la Casa dell’Architettura, in occasione del Meeting ALOA 2013.

 

L’evento è promosso e organizzato dall’ALOA in collaborazione con:

Ordine Architetti P.P.C. di Roma e Provincia

Consulta Giovani Architetti di Roma e Regione Lazio

Sapienza Università di Roma, Facoltà di Architettura,

Corso di Laurea Magistrale in Design, Comunicazione Visiva e Multimediale

 

Fonte immagine: aloa.architettiroma.it