Blog Baltera

Baltera al Festival del verde e del paesaggio 2015: le foto dello stand

festival del verdeIl Festival del verde e del paesaggio 2015 è stata un’importante occasione d’incontro tra coloro che amano vivere l’outdoor abitativo e coloro che offrono soluzioni per la progettazione e la realizzazione dei vostri piccoli e grandi sogni.

Baltera era presente con uno stand speciale, fatto di soluzioni reali e che vi permetteva di toccare con mano le realizzazioni di qualità proposte dai nostri showroom di Roma.

Serre bioclimatiche, giardini d’inverno, verande, tettoie, tende e pergolati: un’accurata selezione di marchi prestigiosi e di serramenti d’altissima qualità. Il progettista e il cliente che si rivolgono a Baltera, inoltre, possono contare su una posa in opera eccellente che valorizza l’estetica, la vita e la prestazione del serramento. Ma anche di una consulenza qualificata e di soluzioni a 360° che solo un network di professionisti specializzati può fornire.

Ringraziamo chi, durante il Festival del verde e del paesaggio 2015 ha voluto fermarsi al nostro stand e conoscere la nostra realtà. Per tutti gli altri, un assaggio della tre giorni dedicata all’outdoor, che si è svolta nella splendida cornice dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, con una gallery del nostro stand.

Per approfondire la nostra offerta di prodotti e servizi per arredare e rendere accogliente l’outdoor, non esitate a visitare uno dei nostri showroom di Roma o il nostro Centro Verande, specializzato in giardini, terrazzi e balconi.