Baltera all’evento Aloa Architettura e ospitalità 2014

Aloa, Architettura e ospitalità 2014Martedì 20 maggio 2014 (ore 16:00) la splendida sede della Casa dell’Architettura di Roma ospita l’evento Architettura e ospitalità, organizzato da Aloa, Associazione Ludica dell’Ordine degli Architetti di Roma con il sostegno e la collaborazione di Baltera e altri marchi prestigiosi come Samsung, Garofoli, Hansgrohe

La conferenza è dedicata alle soluzioni innovative per la progettazione e la realizzazione di strutture ricettive.

Nell’ambito di Architettura e ospitalità 2014, la conferenza organizzata da Aloa, grazie all’intervento di qualificati professionisti del settore, darà ampio spazio ai temi del risparmio energetico e della progettazione sostenibile a livello energetico-ambientale.

Partecipare alla conferenza Architettura e ospitalità significa anche vincere i fantastici premi messi in palio da Samsung Electtronics Italia SpA. Per scoprire il programma completo dell’iniziativa i premi e la modalità di partecipazione alla premiazione Samsung seguite il link alla pagina ufficiale dell’evento Aloa.

L’accesso alla pagina ufficiale di Architettura e ospitalità 2014 sarà fondamentale anche per la necessaria registrazione, richiesta per partecipare alla conferenza dedicata ad architetti e progettisti.

Il 20 maggio vi aspettiamo nella Casa dell’Architettura di Roma, piazza Manfredo Fanti 47, per l’evento organizzato da Aloa e sponsorizzato da Baltera: la conferenza Architettura e ospitalità 2014.