Blog Baltera

Vetro colorato, le porte scorrevoli tra luce e vivacità

porte scorrevoli vetro colorato

porte scorrevoli vetro coloratoDare un tocco di colore alla vostra casa a volte può risultare vincente per rinnovare senza rivoluzionare. E allora perché non provare con delle porte scorrevoli in vetro colorato? Casali propone la Bi-color: una porta cromatica caratterizzata un’anta singola a parete scorrevole dal vetro chiaro e temperato.

Un’immersione totale nel colore, sulla falsa riga della pop art, quella di Casali. Dall’ocean e lime, al grape e pineapple, all’apricot e cherry, ma anche plum e grape, i vetri in cristallo colorato di queste porte scorrevoli creano blocchi verticali o orizzontali capaci di aggiungere un tocco di allegria e spensieratezza.

Quando si parla di colore non bisogna pensare esclusivamente ai mondi saturi e plastificati proposti dal fotografo David La Chapelle: una porta scorrevole in vetro può essere installata anche in stanze minimaliste, in quanto questi infissi esaltano la connotazione di design, senza rinunciare alla qualità. Uno scorrimento in acciaio inox satinato è, infatti, quello scelto dall’azienda per l’apertura. Stesso materiale anche per i due maniglioni.

Continua, dunque, la lunga tradizione di Casali, azienda da sempre legata al concetto di eccellenza e massima cura nei dettagli.

Per aggiungere un tocco di design e di leggerezza a ogni ambiente, scegliete le porte scorrevoli in vetro colorato Casali.

A Roma, fatevi consigliare dagli esperti degli showroom di porte e finestre Baltera.

 

Fonte immagine: casali.net