Vetrate pieghevoli tutto vetro, quando l’outdoor è indoor

Vetrate pieghevoli tutto vetroImmaginate di poter contare su un ambiente che, in un attimo, può trasformarsi in spazio all’aperto e su una stanza dalle pareti in vetro che proteggono dai capricci del clima, senza limitare la vista. Tutto questo è possibile grazie alle vetrate pieghevoli tutto vetro.

Una soluzione di serramenti in grado di rivoluzionare gli spazi a vostra disposizione, creando atmosfere uniche, ambienti flessibili e suggestivi. La soluzione tutto vetro, nello specifico, consente il massimo accesso di luce (anche agli ambienti più interni), limitando al minimo l’impatto del serramento.

Le vetrate pieghevoli sono particolarmente indicate per chiudere terrazzi o verande di abitazioni, ma sono altrettanto indicate per donare un tocco di magia anche a locali e altri esercizi commerciali che possono contare su uno spazio outdoor, permettendo di sfruttarlo anche in pieno inverno.

Per poter ottenere il meglio da un ambiente chiuso da una vetrata pieghevole tutto vetro, però, bisognerà far attenzione a due fattori cruciali:

In entrambi i casi, infatti, ne andrà della tenuta agli agenti atmosferici (non ultima l’acqua) e della tenuta termica del serramento.

Tra i marchi più prestigiosi che offrono soluzioni di vetrate pieghevoli di qualità, vi proponiamo Sunroom, con il suo Tuttovetro: un sistema ad ante in vetro di sicurezza che scorrono su una guida superiore e una inferiore, privo di telaio perimetrale e in grado di chiudere anche gli spazi più grandi.

Per trovare le migliori soluzioni di vetrate scorrevoli tutto vetro a Roma e per la loro posa in opera, affidatevi a professionisti qualificati del settore: venite a trovarci nei nostri showroom della Capitale o chiedete un preventivo online senza impegno.

 

Fonte immagine: sunroom.it