Blog Baltera

Per le tettoie in alluminio a Roma affidatevi a Baltera

Tettoie alluminio RomaLeggero, affidabile, resistente agli agenti atmosferici e dalla grande capacità di creare design raffinati e moderni: l’alluminio è il materiale ideale per tettoie per esterni di classe, funzionali e durevoli. Tra strutture autoportanti e strutture a muro, le soluzioni per creare ombreggiature e coperture per terrazzi e giardini sono innumerevoli.

Tra le strutture offerte dal mercato dei serramenti, gli esperti di Baltera consigliano di valutare le tettoie in alluminio a marchio KE Protezioni Solari. Oltre il design particolarmente curato e moderno, le soluzioni ombreggianti in alluminio di KE offrono anche una qualità certificata per la resistenza al vento (classe 3); il che le rende strutture sicure e affidabili in ogni condizione atmosferica. Inoltre, garantiscono un’impermeabilità alla pioggia e alla neve fino a 30 kg/mq. Anche se, in una zona geografica come quella di Roma, il compito principale delle tettoie per terrazzi e giardini sarà principalmente quello di offrire riparo dal sole.

In questo, le coperture per esterno KE possono vantare di una vasta gamma di soluzioni che permettono il perfetto dosaggio dell’esposizione solare: lamelle orientabili o tende scorrevoli a impacchettamento.

Per scoprire tutte le soluzioni di tettoie in alluminio offerte dal catalogo di sistemi ombreggianti KE Protezioni Solari, chiedete ai nostri esperti degli showroom Baltera di Roma.

 

Fonte immagine: Keitaly.it