Blog Baltera

Il telaio non c’è, le finestre invisibili

Finestre telaio invisibileLe finestre dal telaio invisibile sono soluzioni di grande fascino ed eleganza, che permettono di massimizzare l’illuminazione degli interni.

Le innovative tecniche di produzione dei serramenti, associate ai nuovi materiali per la produzione degli infissi e per la posa in opera permettono di creare questo piccolo miracolo di design che fa scomparire il telaio esterno di finestre e porte finestre.

Un esempio di grande qualità del telaio invisibile per finestre si può trovare tra le proposte della collezione FIN-Project di Finstral. Grazie alla particolare installazione, il telaio dei serramenti FIN-Project scompare alla vista, nascosto dall’opera muraria, con un risultato estetico di grande impatto.

Questa soluzione di finestre e porte-finestre dal telaio invisibile è stata progettata massimizzando l’isolamento termico e abbinandola a soluzioni (come l’anta accoppiata Twin-line Nova), che non richiedono ulteriori installazioni di sistemi oscuranti.

Come negli altri casi, anche in quello dei serramenti con telaio a scomparsa, sarà fondamentale poter contare su una posa in opera effettuata da professionisti del settore, per evitare che il risparmio in fatto d’installazione si tramuti in un costo d’inefficienza energetica o di sicurezza. Baltera è installatore certificato Finstral e può garantire una posa in opera ad arte per tutti i serramenti del marchio.

Se volete scoprire tutte le soluzioni di finestre con telaio invisibile, domandate ai nostri esperti di serramenti; loro sapranno guidarvi nella scelta della soluzione più indicata per le vostre esigenze.

 

Fonte immagine: finstral.com