Stile neoclassico: porte, boiserie e armadi coordinati

Stile neoclassicoIl design d’interni in stile neoclassico non lascia spazio a incertezze o titubanze: l’ibrido può dare un risultato di dubbio gusto. Per questo Garofoli ha pensato a una collezione di complementi d’arredo coordinati che non lasciano spazio a incertezze: il neoclassico qui regna. È la linea Dorè: porte per interni, boiserie e armadi che creano una teoria di linee e volumi di gusto, eleganti e di grande impatto che, con coerenza, arredano e fanno design.

Il neoclassico firmato Garofoli è un newclassic. Gli archetipi dell’architettura vengono reinventati per portare linee e decori su un nuovo livello di design in cui classico e moderno trovano il perfetto equilibrio di stile. I serramenti e i pannelli di rivestimento delle pareti sono stati pensati per coloro che vogliono creare sottolineare l’ambiente colto e un’atmosfera raffinata.

Tutti gli appassionati dello stile neoclassico per l’interior design s’innamoreranno della collezione Dorè fin dalla prima occhiata del catalogo di questa nuova collezione Garofoli. Ma, se volete trasformare quest’emozione di un momento in un piacere quotidiano, allora venite a trovarci in uno dei nostri showroom della Capitale per progettare il vostro sogno newclassic.

 

Fonte immagine: garofoli.com