baltera finestre e porte

I tanti rivestimenti per porte blindare offerti da Dierre

Per rinnovare casa

Per rinnovare casaSe state pensando di rinnovare la vostra casa, dare un tocco di brio e luce in più ai vostri infissi, allora i rivestimenti per porte blindate firmati da Dierre sono la soluzione giusta per voi. Tantissimi i modelli offerti a seconda delle singole e particolari esigenze abitative, ma anche del gusto personale e unico dei suoi proprietari.

Alluminio, vetroresina, legno massiccio: Dierre offre una gamma infinita di modelli, suddivisi secondo lo stile, il colore ma anche l’esposizione possibile di questi infissi rinforzati. Infatti, la scelta delle coperture può essere condizionata dall’effettiva posizione dell’infisso in questione.

Se la porta sarà facilmente oggetto di agenti atmosferici vari, quali pioggia, umidità, sole o gelo, allora è necessaria una copertura particolarmente resistente, quindi in alluminio o inox. Se l’esposizione invece è moderata, la scelta dei rivestimenti può cadere anche su intelaiati, pantografati finestrati e compensati marini, ma questi necessitano una manutenzione periodica.

Se le vostre porte blindate sono, al contrario, protette da qualsivoglia agente, potrete tranquillamente optare per i modelli di rivestimento Dierre lisci, lisci con cornici applicate, intelaiati o pantografati.

 

Fonte immagine: dierre.com