Progettare gli interni con i serramenti: le porte a tutta altezza

porte tutta altezza

I serramenti per interni assumono un ruolo sempre più importante anche in fase di progettazione. Soluzioni di design e materiali pregiati possono valorizzare un progetto architettonico, creando ambienti eleganti, moderni e mai scontati. È il caso delle porte per interno a tutta altezza.

Con l’introduzione di queste porte in fase di progettazione, il vano porta diventa un varco che va dal pavimento al soffitto, completato da un serramento slanciato e complanare che supera i limiti di cornici e telai per alleggerire le strutture e sottolineare le altezze degli ambienti.

Con le porte a tutta altezza, gli ambienti interni sembrano avere più ossigeno e guadagnare un tocco d’eleganza ricercata e moderna.

Le porte a tutta altezza possono divenire protagoniste anche della fase di riprogettazione degli interni e di ridefinizione degli spazi dei locali. Grazie a sistemi integrabili con pareti divisorie (come nel caso di Bisystem by Garofoli), questi serramenti aggiungono carisma ai nuovi spazi creati.

Dove trovare le porte a tutta altezza a Roma

Gli showroom Baltera di Roma propongono le porte a tutta altezza dei marchi più prestigiosi del Made in Italy. Nei nostri punti vendita sono a vostra disposizione esperti pronti a rispondere alle vostre esigenze progettuali, indicandovi i dettagli tecnici dei serramenti per interno e orientandovi nella scelta del prodotto che meglio risponde alla vostra idea d’interior design.