Portoncini d’ingresso in alluminio e alluminio-vetro

Portoncini d’ingresso in alluminioSicurezza, resistenza, longevità e isolamento: questi sono le caratteristiche principali dei portoncini d’ingresso in alluminio. A differenza di molte linee di porte e portoni d’ingresso, grazie all’ottima possibilità di profilazione dell’alluminio, i portoncini in alluminio possono offrire design moderni di grande eleganza, esattamente come avviene per i portoncini in PVC.

Proprio grazie all’estrema flessibilità d’impiego dell’alluminio, la ricca proposta di portoni prodotti con questo materiale può annoverare anche soluzioni alluminio e vetro, dal grande impatto visivo e dal grande vantaggio di fornire agli ingressi degli edifici un’illuminazione naturale, senza rinunciare a isolamento termico e sicurezza.

Dierre, Oikos, ICA e Finstral: i marchi produttori di portoni e sistemi d’ingresso in alluminio del catalogo Baltera sono tra i migliori del mercato, per qualità dei materiali impiegati, tecniche di produzione, design e cura del dettaglio. Le finiture proposte accontentano tutti i gusti e tutte le esigenze.

Per scoprire tutte le soluzioni per portoncini d’ingresso in alluminio, vi invitiamo a visitare i nostri showroom di Roma.

 

Fonte immagine: Finstral.com