Porte Tre D, quando minimal è bello

Porte Tre DPensate semplicemente a una porta da interni. Pensatela, però, bella, funzionale e di qualità made in Italy. State pensando alle porte della linea Tre D, di Tre –P Tre-Più.

Dal catalogo di uno dei marchi di spicco della produzione italiana dei serramenti da interni, ecco una porta che, con il suo design minimal e la cura dei dettagli, si pone come una scelta di classe nonostante i prezzi contenuti e un look intramontabile.

Una semplicità, quella richiamata dallo stesso claim del brand: “Think simple”, che è stata pensata per non distogliere l’attenzione dalle cose importanti come la qualità e la funzionalità.

La caratteristica delle porte Tre D è nel rivestimento dell’anta piena, particolarmente affascinante nella linea Tre D Plus o One (finitura in Bianco 3D), dove la qualità dei materiali diventa una vera e propria esperienza tattile.

Oltre la finitura Bianco 3D, la collezione di porte Tre D Plus e One propone le finiture: Natural 3D, Grey 3D e Wengè 3D.

Con soluzioni a battente, scorrevoli interno muro o a libro, il catalogo Tre D propone porte da interno per tutte le esigenze. Se volete scoprire l’intera linea, venite a trovarci nei nostri showroom di Roma e lasciatevi consigliare dai nostri esperti.

 

Fonte immagine: trep-trepiu.com