Blog Baltera

Porte scorrevoli in vetro: una scelta di classe

porte scorrevoli vetro

porte scorrevoli vetroLe porte scorrevoli in vetro sono una soluzione che combina tra loro diversi aspetti: da un lato infatti hanno un fascino dal sapore antico, quasi tradizionale; dall’altro sono fortemente innovative, in quanto utilizzano un sistema molto moderno. Ma, soprattutto, le porte filomuro in vetro riescono a conferire a un ambiente un tocco di classe tanto indiscutibile quanto unico.

In materiale trasparente oppure molto più opaco, semplice o decorato che le fantasie più varie e colorate, le porte scorrevoli in vetro sono particolarmente flessibili e capaci di adattarsi agli ambienti più diversi e disparati, senza alterare l’atmosfera generale e lo stile dell’abitazione. Inoltre il fatto di essere a scomparsa aumenta proprio la loro flessibilità e le rende adatte per inserirsi in tutti i tipi di arredamenti, da quelli più classici a quelli più particolari.

L’insieme di colore e trasparenza è uno degli elementi più apprezzati delle porte scorrevoli in vetro. Insieme a un’altra caratteristica fondamentale: la sua grande durata, che le rende una soluzione sempre più diffusa, soprattutto nelle abitazioni più moderne.

 

Fonte immagine: scrigno.it