Blog Baltera

Porte scorrevoli Scrigno: il design non è acqua

Un complemento d'arredo e di stile

Un complemento d'arredo e di stileNelle moderne abitazioni multifunzionali, le porte rappresentano un complemento d’arredo importante nel definire lo stile e I’estetica della casa. Da questo punto di vista, i modelli Unique delle porte scorrevoli di Scrigno sono, come suggerisce lo stesso nome, unici nel loro genere e per il loro design.

Pensate per chi vuole trasformare la propria casa in un concreto “open space”, le porte scorrevoli Scrigno sono eleganti elementi di design, che aiutano a creare uno spazio rilassante, informale, estremamente personale. Costruite con materiali di qualità, di grandezza ridotta, un po’ minimaliste, ma personalizzabili in infinite varietà, queste porte si adattano perfettamente ai diversi ambienti della casa.

Le porte scorrevoli Scrigno si dividono in tre linee. La Flyer, minimalista al massimo, con profili ridotti e stipi piatti, principalmente in vetro, quindi elegantissima. La Mind, moderna, frizzante, dai volumi nitidi e molto luminosa. Infine la Lorica, dal design particolarissimo visto che i pannelli scompaiono a “telescopio”. Una soluzione “unica” con una prima anta che entra all’interno del pannello che scompare poi nel telaio; inoltre, si possono abbinare e alternare vetro e legno.

Insomma, se volete dare un tocco di stile unico alla vostra casa, le porte scorrevoli di Scrigno sono la soluzione ideale.

Fonte immagine: scrigno.it