Porte scorrevoli curve

Porte scorrevoli curveQuando il design d’interno osa, non sono rare le pareti curve. Le linee morbide dal gusto ricercatissimo, creano ambienti affascinanti, inusuali e leggeri e creano spazio lì dove non c’era. Effetto che può essere esaltato da chiusure innovative, che seguono l’inclinazione delle pareti, come le porte scorrevoli curve: gli unici serramenti all’altezza della situazione.

Tra le soluzioni di più alta qualità e valore estetico, per ciò che riguarda le porte scorrevoli curve, Baltera consiglia le porte in vetro del catalogo Casali.

Per un vano porta di dimensioni importanti, Baltera propone la porta scorrevole in vetro Beta 1 + 2 a un’anta scorrevole e due vetrate fisse. Questa soluzione permette di ottenere il massimo dell’illuminazione naturale e, con le decorazioni che caratterizzano i cristalli Casali e l’ampia scelta di maniglieria, anche il massimo di design.

Se lo spazio del vano-porta è più piccolo, la soluzione si chiama Gamma 2 ante curve. Per un effetto dal design raffinatissimo, valutate il cristallo bi-color orizzontale dal gusto anni ’60.

Per scoprire nuove proposte per trovare le porte scorrevoli curve che fanno al caso vostro e per esplorare il prestigioso catalogo delle porte casali, venite a trovarci nei nostri showroom di Roma e chiedete ai nostri esperti di serramenti.

 

Fonte immagine: Casali.net