A Roma, le porte per interni secondo Acem

Porte interni Acem

Porte interni AcemDici porta per interni e pensi a quell’infisso messo in casa giusto per chiudere una stanza. Questo il pensiero comune di qualche decennio fa. Ora i tempi sono cambiati. Lo sa bene Acem che già nel 2008 aveva realizzato Petra, una collezione di porte nata dalla collaborazione con Brizzi+Riefenstahl.

La nuova sfida dell’azienda prende il nome di Linea 3D. Nata per completare la collezione Basic09 questo progetto mira a realizzare porte per interni capaci di decodificare i dettami della moda senza eccedere nel prezzo. È un low cost ottenuto senza rinunciare alla sostanza, quello proposto da Acem. Cerniere invisibili, pannelli in finitura sintetica capaci di solleticare il tatto, ma anche opacità materica. Tabacco, grafite, ardesia, camoscio, quarzo e papiro le tonalità scelte.

Continua dunque il viaggio alla ricerca di leggerezza e design nelle porte per interni realizzate da Acem, un percorso già palesato con la realizzazione di Nothing, la soluzione ideale per integrare porta e muro. Nessun coprifilo, solo un telaio in alluminio. Il tutto per rendere il prodotto facilmente applicabile su parti di cartongesso o in muratura.

Se state cercando porte per interni che uniscano qualità e design, gli showroom Baltera di Roma, tra le altre offerte, vi propongono i prodotti Acem.

Fonte immagine: acem-porte.it

Questo elemento è stato inserito in Design e taggato .

Richiedi maggiori informazioni