Blog Baltera

Porte laccate: le lucide che fanno design

Le porte laccate lucide, spazzolate o meno, sono una soluzione di grande impatto e di grande arredamento per gli interni per i quali si punta a un design moderno e minimal.

Grazie alla finitura del legno sulla cui superficie si stende lo strato di lacca e l’eventuale, successiva spazzolatura, cornici e ante possono assumere colorazioni che mantengono una grande brillantezza anche nel lungo periodo, soprattutto se le porte sono di qualità.

Le più diffuse sono sicuramente le porte laccate bianche. I marchi di produzione di serramenti, però, offrono una vasta scelta di colori: dall’elegantissimo nero, al vivacissimo rosso.

La porta laccata lucida è un complemento d’arredo che si sposa particolarmente bene con ambienti che sfruttano il laccato lucido anche nei mobili.

Alcuni tra i migliori marchi che offrono nel loro catalogo questa tipologia di porte propongono sia la versione a battente, che la versione porta scorrevole. Di particolare effetto la linea Magic Slide Dolcevita di Pail.

Per scoprire, nel dettaglio, i modelli offerti dai marchi distribuiti da Baltera, non esitate a venirci a trovare nei nostri showroom di Roma, per sfogliare assieme ai nostri esperti un ricco catalogo di porte laccate lucide pronto a soddisfare l’esigenza di tutti.

 

Fonte immagine: pailporte.it