baltera finestre e porte

Porte da interno moderne, design raffinato

Non sono un semplice elemento funzionale

Non sono un semplice elemento funzionaleLinee pulite, superfici tecnologiche, gioco di sottrazioni. Sono queste le indicazioni per arredare la casa in stile moderno. La cura dei particolari deve essere attenta, nessun dettaglio deve essere lasciato al caso, anche quando si tratta di scegliere le porte.

Le porte da interno non sono un semplice elemento funzionale, ma fanno parte di un disegno più complesso che ha come obiettivo quello di ricreare un ambiente soft, in grado di ispirare sensazioni di calma e benessere.

Le porte da interno moderne si caratterizzano infatti per il loro design lineare, essenziale e soprattutto elegante. Vengono realizzate sia con materiali nuovi, come ad esempio intarsi in acciaio inox, che con materiali più tradizionali, come il legno, ma rivisitati in una chiave moderna, con inserti in alluminio o cristalli. Resistenti e durevoli, sanno integrarsi perfettamente con il resto dell’arredamento: la scelta dei colori può aiutare a creare questa armonia.

Le porte da interno moderne sono, dunque, preziose per dare quel tocco in più di bellezza ed eleganza a tutta la casa. Baltera vi offre un’ampia scelta presso gli showroom di Roma.

 

 

Fonte immagine: www.foaporte.it